MMigliorare la qualità di vita delle persone autistiche e delle loro famiglie, favorire l’adeguamento del sistema sociale alle esigenze della diversità; incoraggiare la struttura di ambienti tutelanti e che non sovraccarichino; organizzare, voce possibile, un ambiente di lavoro e formazione protetto e strutturato, nel quale condividere, formare alle differenze, insegnare, integrare.
Il nostro obiettivo è quello di lavorare per i diritti di chi li vede negati, tracciando per ciascuna persona un percorso verso l’autonomia e l’indipendenza che si completerà con l’opportunità di integrarsi in una comunità lavorativa concreta e reale.
Il lavoro in rete caratterizza ogni nostro intervento. Contattare Cascina Blu® vuol dire arricchire il sistema di presa in carico, non togliere ruoli a chi è già coinvolto. Contattaci per avere informazioni e per scoprire come possiamo migliorare quello che già stai facendo e aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi.
ContattaciScegli l’importo della tua donazione
Periodo della donazione: mensile
Verificare con il commercialista con differenza tra aziende e privati. A partire dalle erogazioni liberali effettuate dal 2018 e dichiarate dal 2019, le persone fisiche possono detrarre il 30% degli importi donati fino a un massimo di 30.000,00 euro. In alternativa alla detrazione è prevista una deduzione senza limiti assoluti e con il solo tetto del 10% del reddito complessivo dichiarato. In virtù di altre agevolazioni, se il reddito non fosse sufficiente a consentire la deduzione di tutta l’erogazione la parte di cui non si è fruito, potrà essere portata avanti per le successive 4 annualità.