Scopri i principali o scrivici per avere maggiori informazioni
È un percorso di formazione/professionalizzazione rispettoso delle caratteristiche individuali, dei talenti che sfocia in un percorso di esperienza lavorativa anche se protetta.
La freschezza genuina nel progettare un piatto di pasta
La nostra metodologia
I nostri specialisti ascolteranno e accoglieranno le esigenze e i bisogni del singolo per delineare sia attività personalizzate sia attività di gruppo rieducative, ludiche, sportive e propedeutiche al lavoro.
Il confronto tra famiglia e specialisti, insegnanti, educatori e volontari permetterà la realizzazione di percorsi personalizzati e individualizzati.
Il monitoraggio consdentirà di individuare potenzialità, capacità, talenti, interessi ed eventuali criticità da affrontare con strategie e metodi specifici.
Scegli l’importo della tua donazione
Periodo della donazione: mensile
Verificare con il commercialista con differenza tra aziende e privati. A partire dalle erogazioni liberali effettuate dal 2018 e dichiarate dal 2019, le persone fisiche possono detrarre il 30% degli importi donati fino a un massimo di 30.000,00 euro. In alternativa alla detrazione è prevista una deduzione senza limiti assoluti e con il solo tetto del 10% del reddito complessivo dichiarato. In virtù di altre agevolazioni, se il reddito non fosse sufficiente a consentire la deduzione di tutta l’erogazione la parte di cui non si è fruito, potrà essere portata avanti per le successive 4 annualità.